news 11.2019

Logout

NumerImpossibili Pronostici eRicerca dicombinazioni vincenti... Game

Vai ai contenuti

news 11.2019

numerimpossibili
Pubblicato da ees in hobby e tempo libero · 6 Novembre 2019
Tags: news
Al fine di definire l'attuale quadro previsionistico informo gli utenti che a breve sarà disponibile un nuovo tipo di pronostico che avrebbe (condizionale d'obbligo), l’illogica prospettiva di definire l'ambo secco, tramite semplice condizione iniziale di avvio.
Ricordiamoci sempre e comunque che il tutto è teorico e astratto per cui provare con puntate sempre modeste il cui fine è solo di puro divertimento.
Per quanto riguarda la quartina in essere 21.72.69.26 non ci sono variazioni di percorso, per questo proseguiamo nel tentativo di acchiappare il numero vincente.
Considereremo questa previsione come ultima estrazione il 19.11.2019, dopo di che gireremo pagina con nuovi obiettivi.
Chi volesse tentare la sorte com l'ambo secco può provare la combinazione 22-15 sulle ruote di Milano-Nazionale...Max due estrazioni...
Con l'aggiornamento dell'attuale quadro di estrazioni possiamo constatare l'uscita del nº 21 appartenente alla quartina 21.72.69.26 il 23.11.2019, non sufficiente per la combinazione dell'ambo, ma per quanto concerne lo sviluppo di un nuovo pronostico bisogna attendere che questa quartina ci regali una combinazione vincente altrimenti non è possibile una nuova previsione, per cui che dire, chi la dura la vince basta avere un po’ di lungimiranza.
Chi invece non vuole attendere può scegliere quale tipo di pronostico utilizzare nei vari menù del sito, senza alcuna richiesta di parte.
IN BOCCA AL LUPO...

Riteniamo chiusa la quartina sopra riportata 21.72.69.2, con esito negativo purtroppo per la sorte di ambo...
 
Guardiamo avanti e non appena si avrà la possibilità di sviluppo per un nuovo pronostico, sarà pubblicato...
 
Nel frattempo ognuno potrà dare libero sfogo alla propria immaginazione con pronostici liberamente personali tramite le varie pagine che sono proposte, forse è la soluzione più improbabile che esista ma allo stesso tempo molto imprevedibile...

 


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Inserisci la tua valutazione:
Torna ai contenuti