news 03.2020

Logout

NumerImpossibili Pronostici eRicerca dicombinazioni vincenti... Game

Vai ai contenuti

news 03.2020

numerimpossibili
22 Marzo 2020
       

Lotto, Superenelotto e slot machines sospesi: la decisione è ufficiale. Nuova stretta per il contenimento del contagio da coronavirus. L’ADM (Agenzia Dogane e Monopoli), spiega Agipronews, ha disposto la sospensione di alcuni giochi come lotterie o slot machines, quindi con il concorso del 21.03.2020 si conclude per il momento ogni attività riguardante il gioco del lotto.
       
Il periodo che attraversa il nostro paese non è certamente il migliore anzi tutt’altro, e sicuramente il gioco in generale non rappresenta una priorità o esigenza primaria, l’esatto contrario, oggi le priorità sono rivolte al pesantissimo attacco che un nuovo virus sta spargendo nei luoghi più remoti, provocando perdite e danni pesantissimi a cui ogni giorno siamo tutti sottoposti, persone di ogni ordine e grado che all’improvviso si trovano ad affrontare un nemico invisibile e spietato non lasciando scampo in particolare ai soggetti più deboli e predisposti.
Alla luce degli ultimi avvenimenti non possiamo fare altro che ottemperare nella maniera più totale alle norme che ci vengono imposte, non c’è altra via di uscita per fermare questo flagello, possiamo al momento solo augurarci di uscire dalla stallo attuale e incominciare a rivedere l’uscita in fondo al tunnel.
Un arrivederci a tempi diversi e speriamo migliori.





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Inserisci la tua valutazione:
Torna ai contenuti