un semplice approccio...

Logout

NumerImpossibili Pronostici eRicerca dicombinazioni vincenti... Game

Vai ai contenuti

un semplice approccio...

numerimpossibili
Pubblicato da ees in hobby e tempo libero · 4 Luglio 2019
Tags: impossiblenumbers
Un numero come tanti che insieme con gli altri 89 fornisce le basi per tentare la fortuna al gioco del lotto, forse le metodiche che nel corso di tanti anni hanno creato le più svariate forme di previsione non avrà rispettato ciò che alcuni oppure tanti si aspettavano.
 
Rientra nella logica delle cose e l'universo dei numeri non fa certamente eccezione, anzi parliamo di materia complicata e cercare di prevedere qualcosa d’imprevedibile ci dona un tocco di puro astrattismo, se vogliamo illuderci di essere dei veggenti possiamo certamente farlo, chi lo impedirebbe! Come tutti i giochi, l’imprevedibilità regna sovrana e i fattori e risorse che ognuno mette sul piatto sono ovviamente molteplici, tutti siamo vincenti e perdenti nello stesso momento. L'intento di questo sito è di riuscire a scardinare le semplici logicità e trasformarle in illogicità, in altre parole ciò che può sembrare ovvio diventa l’esatto contrario, e seguendo questa linea che si tenta di capire le combinazioni che partono da sequenze logiche (estrazioni settimanali) ed elaborarle in maniera che in qualche modo, attraverso un algoritmo che prende in considerazione come base dei dati iniziali i cinque numeri di un’estrazione per singola ruota, restituiscano un pronostico molto improbabile.
 
Non c'è stata mai assoluta presunzione e scopo di essere profetici e infallibili, magari fosse così, ma semplicemente di sviluppare combinazioni numeriche che possano supportarci e facilitarci nelle scelte di pronostici da porre in gioco. Per tutti quelli che adottano calcoli numerici come fine di gioco, allora vale la pena di provarci ed essere ottimisti, prima regola, nella pagina "Partecipa" è posta una tabella riepilogativa degli eventi estrattivi che di volta in volta si susseguono con relativi esiti.
 
Passiamo a una serie di eventi che nel poco tempo dalla pubblicazione del sito si sono succeduti in ambito estrazionale:

I dati saranno aggiornati con nuove screenshot con l'evoluzione delle eventuali sortite di combinazioni vincenti.
 Per chi volesse seguire in maniera più illogica possibile, nella pagina "partecipa" si può eseguire una registrazione al sito, al solo scopo di aggiornare gli utenti in tempo reale sulle evoluzioni di gioco tramite Feed, solo dato reale richiesto e l'indirizzo email, al solo scopo di monitorare l'indice di gradimento al sito stesso.

Altra combinazione vincente l’11/07/2019...
 
Con le previsioni ricavate dall'area registrata rispettivamente del 06/07/2019 (Torino-5.30.85.42) abbiamo avuto la sortita del solo 42 in data 11/07/2019 per cui teoricamente le combinazioni per ambo sono ancora valide, invece con la previsione ricavata in data 11/07/2019 (Torino-73.48.17.64) abbiamo avuto la sortita del solo 64 in data 16/07/2019 per cui teoricamente le combinazioni per ambo sono ancora valide.
 
Come ampiamente recensito nell’introduzione iniziale, non ci sono certezze alcune, per cui il solo ad averne e sicuramente sempre vincente è il banco che ha centrato tutte le combinazioni, ma ovviamente ciò è risaputo.
 
Ecco spiegato il motivo per cui in una competizione che pone il giocatore in posizione iniziale sempre perdente, la cautela e parsimonia giocano un ruolo fondamentale.
 
Personalmente ritengo che le sortite dei numeri 42 e 64 nelle rispettive date siano un segnale spia delle future combinazioni annesse, sperando che le sortite non si protraggano eccessivamente nelle successive estrazioni, potremmo sperare nelle prossime due massime tre per il raggiungimento dell'obiettivo, centrare una combinazione per ambo.
 
Ci aggiorneremo nelle prossime estrazioni...
 
in data 23/07/2019 ha proposto l'uscita dei solo 17 su Torino, come detto in anteprima in precedenza, purtroppo non c'è lo sfaldamento dell'ambo con uno dei tre numeri associati previsti, a questo punto concentrerei l'attenzione sulla quartina del 06/07/2019 (Torino-5.30.85.42) che potrebbe entro le prossime due estrazioni avere esito favorevole ma nulla è certo.
 Chi volesse provare a estrapolare i relativi pronostici proposti può registrarsi sena impegno alcuno nell'area registrata, (menù partecipa), seguire le istruzioni e terminare il processo con facilità.
in fondo è solo un gioco...
Le ultime estrazioni non hanno portato rilevanti cambiamenti in ambito previsionale, tranne che per il nº 17 che si è ripresentato nell'estrazione del 25.07.2019 ma non portando con sé altri numeri utili alla combinazione di ambo, (Torino-73.48.17.64), per cui come precedente aggiornamento suggerirei la combinazione (Torino-5.30.85.42), al termine della mensilità di Luglio e fra qualche estrazione si potrà pensare a nuovi pronostici da prendere in considerazione.

Torino 6 36 5 58 18 è questa l'ultima chicca che ci ha regalato l'estrazione del 30.07.2019, il nº 5 che si propone nella posizione più ottimale dell’estrazione, però come già successo in modalità singola, l'unica visione che potremmo commentare è che il nº 85 si è manifestato come vertibile e cioè 58, ma questo è un altro discorso.
 
Bene credo che dovremmo guardare avanti per cui prima della prossima estrazione aggiungeremo un nuovo pronostico, che ci auguriamo sia più positivo degli ultimi.
 
Come volevasi dimostrare il nº 85 non ha voluto mancare all'appello e molto elegantemente si presenta nell'estrazione del 01.08.2019, se fosse stato più solerte di un’estrazione ci avrebbe concesso di centrare l'ambo nella combinazione sopra recensita.

Pronostico disponibile per il giorno e dal 03/08/2019...

TORINO

Il pronostico è stato realizzato nell’estrazione del 01.08.2019 con i 5 numeri della ruota di Torino (area registrata).
 
Per chi volesse tentare la fortuna con altri numeri estratti dalla pagina home del sito sempre dalla ruota di Torino...

Come molto evidente il nº 27 rappresenta la costante fissa, ma non è una regola chiaramente, le soluzioni possono essere molteplici e imprevedibili...
 
Per chi volesse avere una panoramica più ampia sul Lotto, allora questo sito potrebbe essere interessante...Lottomatica

Sei alla ricerca di possibili soluzioni immobiliari? Prova a visitare caseinrendita, , avrai nuove scelte per la compravendita di immobili e opportunità a cui non avevi mai pensato.

Evviva... l'estrazione del 03.08.2019 indovina un po’ cosa ci regala?
 
Torino 50 42 63 18 27... centro al primo colpo con la combinazione 27.63, è proprio così tutto quello che appare imprevedibile e illogico improvvisamente si manifesta con assoluta celerità, perchè illogico? semplicemente perchè pensare di avere numeri vincenti da un algoritmo è semplicemente impensabile, ma, ogni eccezione può confermare la regola, e quindi perchè non crederci.

 
L'universo complesso dei numeri ci regala la possibilità di rendere una combinazione diversa dall'altra, creando, di fatto, creature differenti e rendendole esemplari unici, non siamo noi a usare i numeri, ma sono loro che cercano di aiutare le nostre limitate potenzialità d’interpretazione attraverso ciò che noi chiamiamo matematica. La matematica è solo un linguaggio semplice che i numeri ci hanno concesso per avere solo una vaga idea del loro mondo.
 
Fatta questa piccola considerazione, personale, ci possiamo ricollegare a quanto citato poc'anzi e cioè che per interpretare il gioco del lotto non servono deduzioni Machiavelliche ma semplicemente un generoso intuito e coraggio.
 
Termino, se qualcuno ha seguito questo blog e giocato la combinazione vincente, i miei auguri, anche in previsione di futuri successi, per stabilire un prossimo pronostico vi rimando a 06.08.2019.

Ruota di Torino. 06.08.2019...tempistica accettabile entro 5 colpi...
Salve a tutti, con l'estrazione del 06.08.2019 - Torino 55 64 1 80 78 considererei terminato il pronostico, perché con l'uscita del nº 80 e un vertibile appartenente alla quartina, nº 10 vertibile=1 le formazioni per ambo si è chiuse e pertanto ritengo concluse le giocate.
 
Buone ferie e ci risentiremo a Settembre...
 
Buone ferie e ci risentiremo a Settembre...
Buon Ferragosto a tutti...

Per chi volesse cimentarsi con il pronostico di ferragosto consiglierei :
80-18-10-57 Torino, tutta la illogicità possibile...




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Inserisci la tua valutazione:
Torna ai contenuti